venerdì 12 aprile 2013

Briciola e Preghiera

"Videro Gesù che camminava sul mare e si avvicinava alla barca, ed ebbero paura. Ma Egli disse loro 'Sono io, non abbiate paura!' Allora vollero prenderLo sulla barca, e subito la barca toccò la riva alla quale erano diretti".

Anche a me, Gesù, come ai discepoli impauriti, continui a dire di non avere paura. E anch'io voglio prenderTi con me, nel mio cuore, nella mia vita e nelle mie scelte, per arrivare sicuro con Te alla pienezza dell'Amore vero, il Paradiso, l'incontro e l'abbraccio con Papà e i miei fratelli!

Nel giorno dell'anniversario della mia Ordinazione presbiterale, a tutti voi chiedo la carità della preghiera per la mia conversione e perchè possa essere strumento sempre più docile per Dio... dove Lui ritiene meglio che sia!

Nessun commento:

Posta un commento